paneldue 7i V3.0
-
Re: PanelDue 7i
ragazzi buonasera, sto cercando di farmi l'stl del paneldue 7i v3.0, ho trovato qui https://duet3d.dozuki.com/Wiki/PanelDue, quello che cercavo, ma non sono esperto e si fa veramente fatica a capire le misure per i non addetti ai lavori, mi chiedo se non fosse possibile avere delle misure piu' chiare, cioe' piu' definite in lettura.
-
Should only have to connect the 4 pin cable between the PanelDue and the Duet, and it should work as a display.
-
@bearer non devo collegare il paneldue ma fare il case...
-
the volume is approximately 192.00×104.00×17.47 (so make it significantly bigger especially the depth since you need to host the connector)
holes distance is 174.00×98.00. Ping me privately if you need help (Italian as well).
-
@matt3o grazie, ne approfittero' sicuramente
-
This post is deleted! -
Paneldue 7i v3-3 v2.stl
Non e' ancora finito pero' rende l'idea, premetto che sono alle prime armi "scariche" con fusion -
ragazzi buon pomeriggio
mi sto stampando i datasheet del disegno che sto facendo con fusion 360, mi chiedo come mai quando una volta creato il datasheet 1:1 poi sul foglio non mi ci trovo, e' una cosa normale? -
cioe' non mi trovo con le misure effettive, se le misure sono 104x192mm anche sul foglio dovrebbe essere uguale giusto?
-